Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Consulenti del Lavoro incontrano Irene Cammarata la nuova dirigente della sede Inps di Imperia

La nuova direttrice ha espresso la massima disponibilità a proseguire il rapporto collaborativo

Più informazioni su

Imperia. Il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Imperia, nell’ambito delle proprie prerogative istituzionali e delle attività di relazione con gli Enti istituzionali, ha incontrato questa mattina la nuova dirigente della sede Provinciale INPS di Imperia dottoressa Irene Cammarata.

L’occasione di incontro è stata la riunione del Tavolo tecnico permanente di confronto, tenutasi il 07 novembre sulla base del protocollo di Intesa tra Sede provinciale INPS di Imperia e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Imperia siglato il 07 settembre 2018, volta ad affrontare e valutare congiuntamente criticità e problematiche, di carattere informatico e di comprensione dei portali e dei gestionali, al fine di migliorare la collaborazione e la comunicazione tra l’Istituto e i Consulenti del lavoro nella gestione degli adempimenti relativi alle Aziende.

La presenza della dottoressa Cammarata all’incontro odierno è stata vista molto positivamente dei Consulenti del Lavoro e la nuova Direttrice ha infatti espresso la massima disponibilità a proseguire il rapporto collaborativo, cercando di ottimizzare le
risorse umane a disposizione dell’Ente e favorendo le sinergie istituzionali che sono nate con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Imperia in questi ultimi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.