Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Giraparasio per il CIV”, visita gratuita al Parasio di Imperia

Il Circolo Parasio in occasione del suo cinquantesimo compleanno offre a tutti gli esercenti iscritti al CIV di Porto Maurizio l'opportunità di visitare il borgo antico

Imperia. Il Circolo Parasio in occasione del suo cinquantesimo compleanno offre a tutti gli esercenti iscritti al CIV di Porto Maurizio l’opportunità di visitare il borgo antico del Parasio nel pomeriggio di domenica prossima 18 novembre.

“Giraparasio per il CIV”: appuntamento alle 15 di domenica 18 novembre davanti al Duomo di San Maurizio. Il Parasio è un museo a cielo aperto, una delle realtà storiche e artistiche più interessanti della Riviera di Ponente. Chiese, palazzi, oratori, stretti vicoli e strade sono lì a raccontare una storia secolare di impegno e di cultura.

Tenuto conto dell’alto numero di soci aderenti al CIV, sono già in programma nuove visite per l’inizio del prossimo anno. “Giraparasio per il CIV” è un’iniziativa del Circolo Parasio di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.