Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futura Sanremo organizza la prima ciclo camminata a difesa delle donne che non passeggiano più da sole

"Un'iniziativa che per noi rappresenta il primo passo verso il ripristino della sicurezza sulla pista d'asfalto più bella al mondo"

Sanremo. Domenica 11 novembre alle 10 – dalla vecchia stazione dei treni – partirà la prima ciclo camminata ideata e voluta da Futura Sanremo a difesa di tutte le donne che non hanno più il coraggio di passeggiare sulla pista ciclabile da sole.

“Un’iniziativa che sembra niente, un soffio sul mare, ma che per noi rappresenta il primo passo verso il ripristino della sicurezza sulla pista d’asfalto più bella al mondo. Se vuoi venire con noi, puoi. Libera con la mia ombra. Vi aspettiamo” – fa sapere Futura Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.