Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futura Sanremo incontra la cittadinanza nel gazebo in corso Matteotti foto

Durante il fine settimana ha riscosso una grande partecipazione di persone e curiosi

Sanremo. “Il gazebo di Futura Sanremo del 18 novembre in C.so Matteotti a Sanremo ha riscosso una grande partecipazione di persone e curiosi. E’ l’ultimo del mese mentre a dicembre seguiranno altre importanti iniziative.

La curiosità è femmina e soprattutto lo diventa ancor di più quando una lista indipendente comincia a prendere piede in città. La sensazione che si sta facendo largo nelle opinioni delle persone è all’insegna dell’insofferenza per i partiti tradizionali.

Futura Sanremo ha incontrato quindi persone e cittadini tutto il giorno, perché questo è il nostro modo di far politica. L’iniziativa che è stata lanciata riguarda gli amici a quattro zampe: molto presto verranno rese note tutte le manifestazioni che verranno indette a favore degli animali“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.