Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futura Sanremo incontra i cittadini nel quartiere della Foce

"Sarà l’occasione per conoscere più da vicino le problematiche dei cittadini e costruire insieme il programma per la Sanremo del futuro"

Più informazioni su

Sanremo. Futura Sanremo incontra i cittadini.

“Prosegue il nostro tour, cominciato a maggio scorso dalla piazza di Coldirodi, e che ci ha visto incontrare molti cittadini. Saremo a vostra disposizione il 10 novembre, dalle ore 8:30 alle 14:00, nel quartiere della Foce ( fronte Supermercato Coop), con un nostro gazebo che darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto Futura, e in caso tesserarsi per sostenere il Movimento per le prossime elezioni amministrative del 2019, che ci vedono protagonisti con la candidatura a Sindaco dell’avv. Alberto Pezzini.

Oltre ad incontrarci presso il nostro gazebo abbiamo creato una fitta rete social, potete seguire le nostre battaglie, interagendo con noi, sulle pagine Facebook “Futura Sanremo” ed “Alberto Pezzini Sindaco”; sui profili Instagram e Twitter @FuturaSanremo. Per info scriveteci: futurasanremo@gmail.com.

Siamo molto contenti di continuare questa serie di incontri sul territorio a contatto con la gente. Sarà l’occasione per conoscere più da vicino le problematiche dei cittadini e costruire insieme il programma per la Sanremo del futuro. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato alla prima data utile, seguite tutti gli aggiornamenti sui nostri profili social. Per noi di Futura Sanremo è questo: un ritorno al Futuro!” - dice Futura Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.