Amministrative 2019

Futura Sanremo incontra i cittadini a Bussana e in corso Matteotti

"Siamo molto contenti di continuare questa serie di incontri sul territorio a contatto con la gente"

riviera24 - Alberto Pezzini

Sanremo. Futura Sanremo incontra i cittadini: “Saremo a vostra disposizione domani 17 Novembre, dalle ore 9 alle 14 a Bussana e domenica 18 novembre in C.so Matteotti (fronte Cinema Centrale) dalle ore 9 alle 18 , con un nostro gazebo che darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto Futura, e in caso tesserarsi per sostenere il Movimento per le prossime elezioni amministrative del 2019, che ci vedono protagonisti con la candidatura a Sindaco di Alberto Pezzini.

Oltre ad incontrarci presso il nostro gazebo abbiamo creato una fitta rete social, potete seguire le nostre battaglie, interagendo con noi, sulle pagine Facebook “Futura Sanremo” ed “Alberto Pezzini sindaco”; sui profili Instagram e Twitter @Futurasanremo. Per info scriveteci: futurasanremo@gmail.com.

Siamo molto contenti di continuare questa serie di incontri sul territorio a contatto con la gente. Sarà l’occasione per conoscere più da vicino le problematiche dei cittadini e costruire insieme il programma per la Sanremo del futuro. Per noi di Futura Sanremo è questo: un ritorno al Futuro!”

commenta