Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana di incontri in provincia di Imperia per l’assessore regionale Marco Scajola

Parteciperà ad una serie di appuntamenti

Imperia. Domenica 2 dicembre l’assessore regionale Marco Scajola parteciperà ad una serie di appuntamenti.

Nella mattinata, alle 11, organizzata dall’associazione Marinai d’Italia, sarà ad Imperia Porto Maurizio presso la chiesa di San Giuseppe dove verrà celebrata la Santa Messa in onore di Santa Barbara.

Successivamente si recherà ad Ospedaletti ai festeggiamenti in onore della P.A. Croce Verde di Arma di Taggia che celebrerà il suo 50esimo anniversario di fondazione.

Nel primo pomeriggio sarà a Taggia, dove parteciperà al 35esimo anniversario della Prima Squadra Cinofila di Protezione Civile di Imperia.

Infine concluderà la sua giornata di incontri sul territorio, ad Imperia presso la biblioteca civica, dove parteciperà alla cerimonia di premiazione dei giovani ciclisti organizzata dal Comitato Provinciale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.