Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiera di San Leonardo sul lungomare, l’assessore Oneglio: “È andata bene, sono contento” fotogallery

Pienone in alcune ore della giornate ma non sono mancati i “mugugni” dei commercianti del centro e per il traffico

Imperia. “Anche grazie alla bella giornata del sole, peccato solo per il vento, la sperimentazione della fiera di San Leonardo di fronte al Parco omonimo a fare da  collegamento tra Porto Maurizio e Oneglia è andata bene molto, oltre le aspettative”.

L’assessore al Turismo e al Commercio della giunta Scajola Gian Marco Oneglio  commenta con soddisfazione l’esperimento dello spostamento della Fiera di San Leonardo dal centro di Porto Maurizio in una zona più periferica, decisione che ha fatto storcere il naso ai commercianti portorini, in particolare ai titolari di esercizi pubblici, bar e e ristoranti per l’incasso straordinario perso.

Va ricordato -aggiunge Oneglio  - che ci sono già due fiere a Oneglia e due a Porto. Seguendo le indicazioni delle associazioni degli ambulanti siamo è riusciti a dare più spazio ai banchi che sono stati molto ben assortiti. Il numero di bancarelle presenti  è praticamente raddoppiato.  Adesso andrà fatto con calma fatto il bilancio insieme alle categorie.  La gente, comunque, ha risposto benissimo sia da Oneglia che da Porto. Sono contento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.