Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Era ricercato per furto e possesso di arnesi da scasso: ventimigliese arrestato ad Alassio

Il 43enne è stato notato da un carabiniere fuori servizio che stava prendendo il treno assieme a lui

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ stato notato con atteggiamento sospetto da un carabiniere fuori servizio che stava prendendo il treno assieme a lui alla stazione ferroviaria di Alassio: si tratta di un pluripregiudicato sul quale pendeva un ordine di carcerazione per reati predatori, M. A., 43enne di Ventimiglia.

Il militare, ha subito chiamato i rinforzi, che hanno portato al fermo dell’uomo, un ricercato imperiese: l’uomo è stato così assicurato alla giustizia. Secondo quanto appreso sull’arresto, il 43enne deve scontare tre mesi per possesso di arnesi da scasso.

Stando a quanto riferito dai militari era in “visita” nella città del Muretto, proobabilmente per qualche “sopralluogo” in vista di possibili nuovi furti, ma il suo ritorno a casa è stato rovinato dall’intervento dei carabinieri alassini.

E prosegue l’azione dei militari con controlli e attività preventiva rivolta a contrastare proprio i reati predatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.