Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo Ventimiglia, Simona D’Urbano è segretario comunale a Vallecrosia. Le congratulazioni di Perri

Il dottor Citino lascia la "Città della Famiglia" per Arma di Taggia

Vallecrosia. Simona D’Urbano è stata nominata segretario comunale a Vallecrosia. “Le rivolgo le mie congratulazioni per il nuovo ruolo assunto presso il Comune”, ha dichiarato il consigliere di opposizione Fabio Perri, “Sarà mia premura non appena sarà insediato in nuovo segretario richiederLe un incontro di mia presentazione e confronto. Le auguro un buon lavoro rivolgendo a lei la mia completa disponibilità e collaborazione per un proficuo lavoro insieme per la città di Vallecrosia”.

“Auguro altresì un buon lavoro al Segretario uscente il dottor Citino”, conclude Perri, “Che lascia Vallecrosia per insediarsi ad Arma di Taggia rinnovando la mia stima per il lavoro svolto in questi anni a Vallecrosia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.