Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, le ragazze perdono contro l’Imperia

Nella prima giornata del campionato regionale

Vallecrosia. E’ andata in scena ieri sera la prima giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile. Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, guidate da mister Ivan Busacca, hanno giocato in casa contro la squadra femminile dell’Imperia. Alla fine la partita si è conclusa per 5 reti a 3 a favore delle ospiti.

“La partita è stata molto combattuta e in bilico fino a dieci minuti dalla fine. Per un po’ il risultato è rimasto fermo sul 2 a 2 ma nel secondo tempo le imperiesi sono riuscite a portare a 3 le marcature per poi chiudere la partita 5 a 3 – ha commentato Claudio De Nunzio, dirigente responsabile della sezione calcio femminile – Entrambe le squadre sono molto forti, potevamo vincere noi ma non è andata così. Elisa Cerato purtroppo non era in forma atletica perfetta e così le altre si sono un po’ demoralizzate. La squadra comunque c’è, le ragazze sono state brave”.

Campionato Regionale Calcio a 5  femminile

Don Bosco Vallecrosia Intemelia-Imperia 3-5

Reti: Marino Angela, Rajaa Sabir, Gaia Lercari

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Eleonora Mazzulla, Gaia Lercari, Fabiana Marcianò, Rajaa Sabir, Jessica Caparelli, Angela Marino (vice capitano), Elisa Cerato (capitano), Alessia Greco, Cecilia Barabaschi.

Allenatore: Ivan Busacca

Dirigente responsabile: Claudio De Nunzio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.