Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Divieto di utilizzare l’acqua del rubinetto a Taggia, il sindaco: “La potabilità sarà ristabilita a breve”

Il problema riguarda solo la zona di Taggia e gli abitati a nord

Più informazioni su

Taggia. Il sindaco Mario Conio oggi ha assicurato che “la potabilità dell’acqua sarà ristabilita a breve, nei prossimi giorni, forse già domani. Il problema riguarda solo la zona di Taggia e gli abitati a nord”.

Dopo che il risultato delle analisi effettuate dall’Asl nella giornata di ieri delle acque provenienti dall’acquedotto di Regione Teglie hanno evidenziato alcuni parametri biologici fuori norma, il primo cittadino ha emesso un’ordinanza di divieto di consumo dell’acqua ad uso alimentare per tutte le abitazioni del Comune di Taggia poste a nord del cimitero. Arma e Levà non hanno per fortuna alcun problema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.