Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni maltempo, il sindaco Chiappori polemico con l’assessore regionale Scajola foto

Il primo cittadino della città degli aranci reclama il finanziamento di un progetto di 7 anni fa

Diano Marina. “C’è un solo modo per mettere in moto azioni concrete per la difesa del litorale caro assessore, quella di finanziare il progetto da noi presentato da 7 anni…“.

Con queste parole il sindaco della città degli aranci Giacomo Chiappori apre un fronte polemico con la Regione, segnatamente con l’assessore regionale al Demanio marittimo Marco Scajola.

Scajola nella giornata di mercoledì si è recato in visita lungo i litorali devastati dalla mareggiata di inizio settimana nel Golfo Dianese, nel capoluogo e Taggia manifestando la vicinanza della Regione Liguria.

Ciò, evidentemente non è bastato a Chiappori che commentando l’articolo di Riviera24.it postato sulla pagina Facebook del gruppo “Sei di Diano Marina se…“, ha inteso battere cassa alla Regione.

Della serie, meno passerelle più mano al portafoglio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.