Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni del maltempo in Provincia, vertice in Prefettura col governatore Toti

Si farà il punto sulla situazione causata dalla mareggiata del 29 ottobre

Imperia. Domani 9 novembre, alle 13, presso il Palazzo del Governo, nella Sala del Consiglio Provinciale di Imperia, avrà luogo un incontro organizzato dalla Prefettura d’intesa con la Regione Liguria, inerente i danni conseguenti alla mareggiata ed alle avversità meteorologiche cha hanno recentemente interessato anche questa provincia.

Il vertice sarà presieduto dal prefetto Silvana Tizzano, e vi parteciperanno il sottosegretario di Stato con deleghe all’agricoltura ed al turismo, Alessandra Pesce, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, gli assessori regionali Marco Scajola, Giacomo Raul Giampedrone, Sonia Viale e Giovanni Berrino, il presidente della Provincia di Imperia, Fabio Natta, il sindaco della città di Imperia Claudio Scajola, ed i sindaci di tutti i comuni della provincia.

Saranno presenti i vertici delle Forze dell’Ordine, della Capitaneria di Porto, dei Vigili del Fuoco, della Camera di Commercio Industria artigianato e Agricoltura in rappresentanza del sistema delle imprese nell’ambito dell’economia locale. Parteciperanno altresì rappresentanti dell’A.N.C.I. e dell’A.N.A.S.

Nel corso della riunione verrà tracciato il punto della situazione sui danni causati dal maltempo e verranno illustrate le iniziative che saranno assunte dalla Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.