Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni del maltempo a Bordighera, per chiedere un contributo c’è tempo solo fino a giovedì foto

Il link per accedere alla modulistica e ricevere informazioni

Più informazioni su

Bordighera. Per segnalare i danni subiti a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito la Liguria a ottobre, c’è tempo solo fino a giovedì. A dare l’annuncio è stato il sindaco che, non appena ha ricevuto la comunicazione giunta dalla Regione Liguria, ha avvisato i suoi concittadini sulla propria pagina Facebook.

“Attenzione, IMPORTANTE! Per i privati colpiti dalla mareggiata di qualche settimana fa: oggi è giunta dalla Regione Liguria alla PEC del Comune di Bordighera questa lettera, con la quale si richiede ai privati di inviare le quantificazioni del danno patito, per il tramite dell’Amministrazione Comunale, alla Protezione Civile entro il 15/11. Considerati i tempi ristretti, contattate l’ufficio commercio per la modulistica il prima possibile!”, scrive il sindaco, allegando la lettera della Regione.

Di seguito il link alla pagina del sito web del Comune con i dettagli: https://bordighera.gov.it/rete_civica/news/info_importanti_per_segnalazione_danni_alluvioni

Documenti pdf: Segnalazione dannidanni occorsi

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.