Quantcast

Convoglio deragliato a Genova, pendolari Ponente ligure: “Utenti lasciati senza informazioni”

"È vergognosa questa mancanza di rispetto nei confronti dell'utenza"

Più informazioni su

Imperia. Fabrizio Sartore del gruppo pendolari Ponente ligure commenta il deragliamento del convoglio avvenuto alle prime luci dell’alba a Genova:

Questa mattina a causa di problemi tecnici i treni hanno subito enormi ritardi. Treni soppressi o limitati a stazioni precedenti. Gli utenti, in alcuni casi ancora prigionieri del treno sono stati lasciati senza informazioni. Macchinisti, capotreno e soprattutto quelli deputati alle comunicazioni hanno taciuto.

Le uniche informazioni sono state recuperate su internet o tramite i gruppi pendolari. È vergognosa questa mancanza di rispetto nei confronti dell’utenza“.

Linea Genova – La Spezia: riprende, fortemente rallentata con ritardi fino a 60 minuti, la circolazione ferroviaria nella stazione di Santa Margherita Ligure. Precedentemente interrotta per un movimento franoso che ha interessato il regionale 11361 provocando lo svio del primo carrello di una vettura.

I tecnici di RFI sono a lavoro per ripristinare la piena potenzialità dell’infrastruttura ferroviaria.

Linea Genova – Ventimiglia: circolazione fortemente rallentata, con possibili cancellazioni, per lo svio di un mezzo d’opera di una ditta esterna a RFI nella stazione di Genova Piazza Principe.

Più informazioni su