Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio comunale a Ospedaletti, tutti i punti all’Ordine del Giorno

E' alle 18.30 del prossimo giovedì

Più informazioni su

Ospedaletti. Si terrà giovedì prossimo – 29 novembre – il prossimo Consiglio comunale della Città delle Rose. L’assise è convocata alle 18.30 nella sala consiliare del municipio.

I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO

1.lettura ed approvazione verbali seduta precedente
2. approvazione criteri generali per l’adozione del regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
3. variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018/2019/2020.
4. approvazione del regolamento sul “diritto all’interpello”.
5. partecipazioni possedute dal Comune di Ospedaletti ai sensi del d.lgs. n.175/2016 così come modificato dal d.lgs. n.100/2017. ricognizione delle partecipazioni possedute, individuazione, revisione e determinazioni in merito a partecipazioni da eliminare.
6. approvazione del regolamento comunale del servizio di economato.
7. regolamento servizio civico. determinazioni in merito.
8. approvazione regolamento per la disciplina degli interventi e servizi sociali
9. istanza di attivazione di procedimento unico ex art. 10, comma 3, della l.r. 10/2012 e s.m.e.i. per l’edificazione di locali destinati all’attività agricola oltre alla realizzazione di una pista d’accesso a fondo agricolo. determinazioni in merito.
10. Piano del Colore del Comune di Ospedaletti variante alla normativa: approvazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.