Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cipressa e Lingueglietta protagoniste al telegiornale regionale di Rai 3

Appuntamento sabato 3 novembre alle 13,30 e alle 19

Cipressa. Sabato 3 novembre i centri storici di Cipressa e Lingueglietta saranno protagonisti del Tg itinerante, approfondimento turistico-culturale di Tgr Liguria. I due borghi avranno così anche due spazi in diretta nel telegiornale regionale di Rai 3, alle 14 e alle 19.30, condotti dalla giornalista Lucia Pescio.

Sarà l’occasione per far conoscere le nostre peculiarità, le nostre bellezze e anche per parlare dei danni subiti dal comparto agricolo a causa dell’ondata di maltempo che ha recentemente colpito la nostra regione”, spiega il sindaco Filippo Guasco.

La troupe del Tg regionale visiterà Lingueglietta, uno dei Borghi più Belli d’Italia, dove registrerà alcune immagini e delle testimonianze di storia direttamente dagli abitanti. I collegamenti in diretta invece saranno trasmessi dalla piazza di Cipressa.

L’appuntamento per tutti è in piazza, sabato 3 novembre, a partire dalle 13.30 e alla sera, dalle 19. Sono certo che i nostri compaesani parteciperanno con entusiasmo a questo appuntamento”, conclude Guasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.