Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per lo Yacht Club Sanremo alla classica “Regata del Tangone”

Nella classe 420

Più informazioni su

Sanremo. Lo Yacht Club Sanremo ha partecipato alla classica “Regata del Tangone” rivolta alle classi 420 e l’Equipe.

Sole e vento da Tramontana hanno caratterizzato la prima prova di giornata, mentre per la seconda e terza prova vi è stato un vento da ponente, inizialmente di 7/8 nodi a crescere fino a 17 nodi, tanto da permettere al comitato di issare la bandiera “O” e agli equipaggi una performance che solo il golfo di Andora regala.

Gli equipaggi sanremesi hanno ottenuto dei buoni piazzamenti. Nella classe 420 l’equipaggio composto da Francesca Ierardi e Giorgia Taddei ha concluso in seconda posizione, mentre Davide Manica Davide e Eugenio Di Meco sono giunti quarti ed infine Dante Perinotti e Lorenzo Griseri sono arrivati quindicesimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.