Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Manuela Giordano è la nuova web marketing del Comune

Si occuperà della comunicazione esterna, interna e di quelle digitali, web e social. Supporterà, inoltre, l'ufficio Turismo

Più informazioni su

Bordighera. Dalla Sala Giunta del Municipio questa mattina Manuela Giordano, la nuova esperta di web marketing dello staff del sindaco Ingenito, si è presentata alla stampa.

Originaria di Ventimiglia, dove vive, si occuperà della comunicazione esterna e interna nonché delle comunicazioni digitali, web e social  di Palazzo Garnier, supportandone, in particolare, l’ufficio Turismo.

Come ha spiegato il primo cittadino: “È stata assunta con un contratto annuale dopo essere stata selezionata da un bando comunale sulla base delle sue competenze. È previsto un monte ore di 2.50 al giorno, con retribuzione netta di attorno 550/600 euro mensili. L’orario di lavoro sarà dalle 8.30 fino alle 11/11.30, con clausole elastiche e flessibili“.

Laura Giordano ha 43 anni e si è laureata in Scienze della comunicazione presso l’Università di Torino con una votazione di 110 e lode. Quello presso il Comune di Bordighera è il suo primo incarico in un ente pubblico dopo aver lavorato per una compagnia di assicurazioni e in una azienda olearia per le quali ha sempre svolto mansioni di web marketing.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.