Bordighera, il sindaco Ingenito: “I lavori per la rotonda di Sant’Ampelio sono a buon punto”

17 novembre 2018 | 18:44
Share0
Bordighera, il sindaco Ingenito: “I lavori per la rotonda di Sant’Ampelio sono a buon punto”

Il primo cittadino fa chiarezza sulla sua pagina Facebook a seguito delle numerose domande sullo stato di avanzamento dei lavori

Bordighera. Il sindaco Vittorio Ingenito sulla sua pagina Facebook fa chiarezza sull’avanzamento dei lavori per la nuova rotonda di Sant’Ampelio.

“In questi giorni vedo online molte domande sullo stato di avanzamento dei lavori per la nuova Rotonda. Cercherò di fare un po’ di chiarezza con voi su come stanno le cose, ma prima di tutto voglio affermare con forza che è ferma intenzione di questa Amministrazione ultimare ed inaugurare la nuova opera il prima possibile.

La parte superiore del manufatto è quasi completa, mentre all’interno è ancora necessario qualche lavoro in più, ma nel complesso siamo a buon punto. Siccome servono ancora ulteriori fondi per finire l’opera, e noi vogliamo ultimarla il primo possibile, già nel prossimo Consiglio Comunale di Novembre andremo a sbloccare i lavori allocando le risorse necessarie con un’altra variazione di bilancio, risorse che permetteranno finalmente di completare l’ultima parte dei lavori.

Presto la nostra Bordighera riavrà la sua Rotonda, e noi faremo sì che ciò avvenga nel minor tempo possibile!”.