Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il Lions Club Ottoluoghi si riunisce per approvare il bilancio sociale foto

Momento significativo della serata il premio al Segretario del club uscente Gianluca Di Rocco

Bordighera. Nella serata di giovedì 8 novembre presso il ristorante “Il Giunchetto” di Bordighera si è svolta l’assemblea dei soci del Lions Club Bordighera Ottoluoghi che ha approvato il bilancio sociale per l’anno 2017-18 e il previsionale per il 2018-19.

Momento significativo della serata il premio al Segretario del club uscente Dott. Gianluca Di Rocco che ha ricevuto un riconoscimento dalla Lions International per il suo operato nel passato anno sociale.

Il Lions Club Bordighera Ottoluoghi sarà presente assieme al Lions club Bordighera Caponero Host il 18 novembre prossimo davanti a Palazzo del Parco nella città delle palme per la Giornata mondiale contro il diabete un service organizzato dal distretto Lions.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.