Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Federico Camponovo nuovo socio del Lions Club Capo Nero Host fotogallery

Nella serata raccolti oltre 1000 euro per una famiglia bisognosa di Vallecrosia

Bordighera. Ieri sera, presso il ristorante Chez Louis in corso Italia, si è svolto l’ingresso ufficiale di Federico Camponovo nel Lions Club Bordighera Capo Nero Host.

Nell’ambito della cena sociale organizzata dal club, che ha visto come ospite il vicesindaco di Vallecrosia Marilena Piardi, sono stati raccolti più di 1000 euro da destinare, come buoni acquisto, ad una famiglia bisognosa residente nella “Città della Famiglia”.
I buoni, spendibili nel corso dell’anno, verranno consegnati come regalo di Natale alla famiglia, individuata dai servizi sociali del Comune di Vallecrosia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.