Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ecco chi è Manuela Giordano: l’esperta di web marketing assunta dal sindaco Ingenito foto

Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università d Torino, Manuela è al suo primo incarico in un ente pubblico

Bordighera. Si chiama Manuela Giordano, ha 43 anni ed è originaria di Ventimiglia, dove vive, ma ha studiato e lavorato per diversi anni a Torino: è lei l’esperta in web marketing individuata dal sindaco Vittorio Ingenito, che l’ha scelta tra diversi candidati e l’ha inserita nel suo Ufficio Staff perché si occupi della comunicazione esterna ed interna e delle comunicazioni digitali web e social.

Laureata in Scienze della Comunicazione all’Università d Torino, Manuela è al suo primo incarico in un ente pubblico dopo aver lavorato per una compagnia di assicurazioni e in una azienda olearia per le quali si è sempre occupata di web marketing.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.