Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, bimbi giardinieri per la Festa dell’Albero

Sindaco Ingenito: "Imparare divertendosi, credo non vi sia cosa più bella per i nostri figli"

Più informazioni su

Bordighera. I bambini della scuola primaria dell’istituto comprensivo hanno partecipato alla ventiquattresima edizione della Festa dell’Albero, piantando ventuno nuove piante per rendere più verde la città.

“Oggi i bambini della Scuola Rodari hanno celebrato la Festa dell’Albero in un modo bellissimo”, ha dichiarato il sindaco Vittorio Ingenito, “Hanno imparato a piantare delle piante e a curare un giardino, divertendosi molto”. Il sindaco ha ringraziato l’assessore Melina Rodà, che ha partecipato all’iniziativa. La festa continuerà domani con i piccoli alunni della scuola di Borghetto, guidati dall’assessore Stefano Gnutti.

“Imparare divertendosi”, ha concluso Ingenito, “Credo non vi sia cosa più bella per i nostri figli”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.