Quantcast

Bordighera, applausi e risate per il primo spettacolo della stagione della compagnia Onde Ribelli fotogallery

Numerosi spettatori hanno partecipato al match di improvvisazione teatrale andato in scena il 18 novembre al Palazzo del Parco

Bordighera. La compagnia teatrale Onde Ribelli ha aperto con successo la nuova stagione teatrale a Bordighera. Numerosi spettatori hanno partecipato al match di improvvisazione teatrale che si è tenuto ieri 18 novembre a Palazzo del Parco a Bordighera e che ha visto sfidarsi sul palco la squadra della città delle Palme contro la squadra di Siena.

Ancora una volta questo format di improvvisazione ha dimostrato di essere molto gradito dal pubblico, che è rimasto coinvolto attivamente per tutta la durata del match. Tra applausi, risate, suggerimenti, votazioni e lanci di ciabatte lo spettacolo è andato avanti per un ora e mezza mantenendo un ritmo serrato e divertente.

Sicuramente uno spettacolo unico in zona. A tenere a bada le due squadre l’eclettico arbitro Federico Stefanelli con i suoi piccoli assistenti Emanuele e Noemi, a presentare il fantastico maestro di cerimonia Stefano Pollini e sul palco la partecipazione straordinaria del presidente della rete match di improvvisazione italiana Francesco Burroni.

(Foto di Rosanna Calò)