Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, all’ex chiesa Anglicana il 7° Premio di Poesia e Pittura foto

Organizzato dall'Accademia delle Muse presieduta dalla dott.ssa Maria Grazia Bugnella

Più informazioni su

Bordighera. Un bel pomeriggio culturale e ricreativo è stato vissuto da quanti sono intervenuti domenica 11 novembre nei locali dell’ex Anglicana di Bordighera per la premiazione dei partecipanti al 7° Concorso di Poesia e Pittura organizzato dall’Accademia delle Muse presieduta dalla dott.ssa Maria Grazia Bugnella.

Il tema principale del concorso ” il cioccolato” è stato declinato in versi e apprezzato da molti nel corso del rinfresco conclusivo. Nella foto del prof. Raneri si può vedere il gruppo dei premiati con l’assessore alla Cultura Marco Farotto, le signore Angela proveniente dalla Germania, Nicoletta da Venezia, le componenti della Giuria Doriana Valesini e Raffaella Gozzini, la pittrice Bea di Vigliano ( classe 1920) che ha ricevuto il Premio speciale “Bordighera TV”, il torinese Gianpiero Gerbi ( 1° classificato nella categoria Poesia) con il brano “Peccati di gola”; il 2° classificato Silvano Volcan con “Una tavoletta” e 3° Roberto Bisigani con “Foco” tra i pittori.

Sul podio Claudio Bessone, Lucia Bongiovanni e Federico Maria Ongarria, per l’originale acquarello Adolfo Di Leone. “Auguri e ad maiora!!!” – dice E. Raneri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.