Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia, trasferta insidiosa a Cairo Montenotte: i convocati

Tutti gli atleti a disposizioni di mister Buttu

Più informazioni su

Imperia. Impegno delicato per la formazione nerazzurra che, questa domenica pomeriggio alle ore 14:30 presso il campo sportivo “Cesare Brin” di Cairo Montenotte, sarà ospite della Cairese, formazione molto difficile da affrontare come sta a testimoniare la classifica, che vede i giallo blu secondi con una partita da recuperare contro la Sammargheritese (rinviata per maltempo), cosiderando anche il fatto che la Cairese è l’unica formazione del campionato ancora imbattuta.
Mister Buttu, per la sopracitata partita, ha diramato le seguenti convocazioni:
Sadiku, Trucco, Bordero, Franco, Correale, Zeka, Moscatelli, Mehmetaj, Tahiri, Manini, Ambrosini, Callegari, Di Lauro, Faedo, Giglio, Roda, Castagna, Figone, Laera, Fatnassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.