Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia, i risultati del settore giovanile

Agonistico e non agonistico

Più informazioni su

Imperia. Weekend molto positivo per il settore giovanile dell’Asd Imperia, cominciando dalla formazione Juniores Eccellenza che torna alla vittoria nella partita disputatasi sabato pomeriggio allo stadio “Nino Ciccione”, vinta per quattro reti a zero contro Multedo.

Notizie altrettanto positive arrivano dagli Allievi Regionali 2003 che riescono ad imporsi contro i cugini matuziani, per 3 reti a zero, nel campionato Allievi Regionali. Un altro derby, questa volta nel settore non agonistico, è stato vinto dagli Esordienti 2007 che, in trasferta, sono riusciti a vincere per due reti a uno sempre contro la Sanremese.

Juniores Eccellenza
Imperia – Multedo 4-0

Allievi 2002 provinciali
Ventimiglia-Imperia 2-2

Allievi Regionali 2003
Imperia – Sanremese 3-0

Giovanissimi Provinciali 2004
Imperia – Dianese&Golfo 5-2

Giovanissimi Regionali 2005
Veloce SV – Imperia 0-3

Esordienti 2006
Imperia – Dianese&Golfo 3-0

Esordienti 2007
Sanremese – Imperia 1-2

Pulcini 2008
Imperia – Ospedaletti 2-2

Primi Calci 2010
Imperia – Atletico Argentina 3-1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.