Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, l’imprenditore Emanuele Maria Valdenassi dona nuovi giochi alla scuola materna

"E' stato spassoso - dice Valdenassi - assistere all'assalto dei bambini, curiosi ed entusiasti, ai nuovi giochi, e sono felice di aver contribuito a rendere ancora più gioiosa questa eccellente scuola"

Taggia. L’imprenditore Emanuele Maria Valdenassi ha donato alla scuola materna statale di Arma di Taggia il 22 novembre n. 30 giochi dello Shangai composti da bastoncini in legno di faggio levigati al naturale.

“E’ stato spassoso, dice Valdenassi, assistere all’assalto dei bambini, curiosi ed entusiasti, ai nuovi giochi, e sono felice di aver contribuito a rendere ancora più gioiosa questa eccellente scuola”.

Nella foto, raffigurate nel momento della consegna, da sinistra verso destra: Silvia Papalia, Fiorenza Ferioli, Elena Carrara, Emanuele Maria Valdenassi, Ileana Lantrua, Rosanna Di Giuseppe, Aura Albarello, Chiara Muzio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.