Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apre a Ventimiglia il primo negozio dedicato alla canapa light. Giovedì l’inaugurazione fotogallery

Tisane, olii, infusi e unguenti dal forte potere rilassante oltre ad alimenti e bevande a base di canapa e tanto altro ancora

Più informazioni su

Ventimiglia. Verrà inaugurato alle 18 di giovedì 15 novembre, al civico 25 di via Cavour, “Marylabel”: il primo negozio della città di confine dedicato interamente alla vendita di prodotti ricavati dalla canapa light, ossia derivanti da piante di canapa che sprigionano un ridotto quantitativo di Thc, così come previsto dalla legge.

Azienda giovane e ambiziosa, Marylabel, spiega la titolare del negozio Michela Spuri, “propone un’offerta di qualità elevata che tratta prodotti biologici, genuini e certificati che possono essere utilizzati in ambito alimentare, cosmetico e in particolare nella ricerca del benessere personale”. Tisane, olii, infusi e unguenti dal forte potere rilassante oltre ad alimenti e bevande a base di canapa, sono solo alcuni dei prodotti che si possono trovare presso lo shop.

E non è tutto: una selezionata composizione di infiorescenze aromatiche e decorative renderanno particolarmente interessante e piacevole il viaggio alla scoperta della canapa, pianta dalle innumerevoli qualità benefiche.

Per info: telefonare al 3383356511. Mail: marylabelitalia@gmail.com. Sito internet: www.marylabel.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.