Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora una vittoria per gli Under 13 del Sea Basket Sanremo

"Siamo molto contenti dei risultati dei ragazzi, è un gruppo numeroso e con entusiasmo, si allenano costantemente e stanno raccogliendo i frutti di questa loro passione, per me è un privilegio allenarli" - dichiara coach Bonino

Più informazioni su

Sanremo. Salgono a tre le vittorie consecutive, con una sola sconfitta in trasferta, per i ragazzi Under 13 ( nati 2006) del Sea Basket Sanremo.

“Siamo molto contenti dei risultati dei ragazzi, è un gruppo numeroso e con entusiasmo, si allenano costantemente e stanno raccogliendo i frutti di questa loro passione, per me è un privilegio allenarli” – dichiara coach Bonino.

SC Ventimiglia -Sea Basket Sanremo 45-50

Sea Basket Sanremo: Bousof Adam , Rossano Ludovico, Loggia Andrea, Mediati Jacopo, Gozzi Thomas, Delegati Andrea, Bertinelli Flavio, Fellegara Diego, Camillò Emanuele, Goracci Leonardo, Franceschini Simone, Rodigari Luca, Rainisio Bryan.
Allenatore: Bonino Mauro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.