Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero caduto da giorni sulla strada provinciale 80 sopra Capo Nero, “Vergogna, né rimosso né segnalato” foto

Lo sfogo di un residente della zona

Più informazioni su

Sanremo. C’è un albero caduto all’inizio della strada provinciale 80, al confine del territorio comunale di Ospedaletti. Si è schiantato da alcuni giorni, probabilmente a causa del maltempo e i suoi rami occupano quasi tutta la carreggiata.

“E’ una vergogna – spiega un residente della zona – quell’albero non è ancora stato rimosso e non è ancora stato segnalato. Uno che fa quella strada se lo ritrova davanti e, nella migliore delle ipotesi, deve tornare indietro”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.