Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Sei-Cpt di Imperia un seminario formativo gratuito sulla disabilità

Lunedì 3 dicembre, dalle 8.30 alle 17.30

Imperia. In occasione della Giornata Mondiale della Disabilità e del 30° anno di attività dei corsi professionalizzanti Polisettoriali, l’ente di Formazione Professionale Sei – Cpt di via Privata Gazzano 24, organizza, il giorno lunedì 3 dicembre, dalle 8.30 alle 17.30, il seminario formativo gratuito “Dalla disabilità alle diverse abilità” – Un Percorso di inclusione sociale e lavorativa.

Depliant Seminario sei-cpt 3 dicembre 2018 rev6_Pagina_2

Gli obiettivi dell’evento sono: sensibilizzare, informare e formare gli operatori socio-sanitari e gli insegnanti che lavorano quotidianamente nel campo della disabilità e della fragilità; avere un momento di confronto tra le diverse realtà del territorio, istituzionali e associative, promuovere e incentivare il lavoro di rete fra enti.

Depliant Seminario sei-cpt 3 dicembre 2018 rev6_Pagina_1

I destinatari del seminario sono, in particolare, gli insegnanti di sostegno di scuole secondarie di primo e secondo grado, educatori e operatori Asl, docenti educatori e operatori di enti privati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.