Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Judo Club Ventimiglia autodifesa e judo gratis

Continuano le iniziative sul territorio intemelio collegate al progetto “Cinture rosse contro la violenza sulle donne”

Ventimiglia. Dopo la conferenza svoltasi ieri pomeriggio, continuano le iniziative sul territorio intemelio collegate al progetto “Cinture rosse contro la violenza sulle donne”.

autodifesa_cinture rosse

Stasera, presso lo Judo Club Ventimiglia Asd (società promotrice), alle 18:15 sarà la volta dell’autodifesa al femminile. “Infatti, per tutte le donne (dai 15 anni in avanti), regaleremo una lezione di difesa personale della durata di 50. Mentre per le più giovani, è disponibile il corso di judo alle 17. Ricordiamo che il Progetto “Cinture rosse contro la violenza sulle donne”, è svolto in partnership istituzionale con il Comune di Ventimiglia, il Distretto Sociosanitario n.1, il Centro Provinciale Antiviolenza, Uisp (Comitato Territoriale di Imperia) e Fijlkam.

Per informazioni:
Judo Club Ventimiglia ASD
Via Vittorio Veneto, 36
Tel. 3923464950 (n. associazione sportiva)
E-mail: judoclubventimiglia@hotmail.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.