Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al capo della Polizia Franco Gabrielli la cittadinanza onoraria. In consiglio le pratiche di bilancio

Seduta spezzata in due, si prosegue mercoledì 28

Imperia. Il conferimento della cittadinanza onoraria al capo della Polizia Franco Gabrielli è il primo punto all’ordine del giorno del Consiglio comunale che si terrà martedì prossimo 27 novembre alle ore 18.

Gabrelli, ha presto servizio in  questura, nel capoluogo negli anni Ottanta.

Si tratterà poi una lunga serie di argomenti legati alla sistuazione finanziaria di Palazzo civico: le variazioni di bilancio (per 11 milioni di euro) necessarie per addivenire al Piano di riequilibrio entro il mese di febbraio 2019, compreso il credito da parte di Amat.

Si prevede una lunga seduta con prosecuzione  la sera successiva

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.