Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accademia Tennistavolo Regina, pioggia e vento distruggono la palestra comunale di San Lorenzo al Mare fotogallery

Halloween porta sfortuna alla scuola pongistica Riviera Fiori Liguria

Imperia. Raffaele Regina, presidente del sodalizio nonché commissario C.S.A. in Provincia di Imperia e rappresentante Unicef per le città di Sanremo e Taggia, ringrazia tutti coloro che stanno sostenendo moralmente e materialmente tutti i sacrifici da affrontare in queste circostanze.

Le incontenibili avversità metereologiche dei giorni scorsi hanno causato la completa distruzione della Palestra Comunale di San Lorenzo al Mare sede del campo gare principale per la Serie “B” Nazionale Femminile, per la Serie “C1″ Nazionale Maschile e per le Serie “D2 / D3″ Regionali Maschili partecipanti ai campionati a squadre 2018-19.

Le attività agonistiche individuali proseguiranno presso la palestra Colombo di Sanremo mentre le competizioni a squadre si svolgeranno presso la palestra comunale di Santo Stefano al Mare grazie alla gentile concessione dell’Amministrazione locale e delle associazioni sportive di atletica, canottaggio, danze occitane e ginnastica artistica operanti sul territorio.

Coloro interessati alla disciplina olimpica del ping pong possono rivolgersi per informazioni direttamente al presidente Raffaele Regina telefonando al 0184.055307 e al cellulare 329.8506016 a tutte le ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.