Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abc Bordighera, nel fine settimana due formazioni impegnate in campionati ufficiali foto

Sabato 1° dicembre l’under 17 maschile giocherà al PalaBiancheri, mentre domenica 2 dicembre l'under 15 maschile andrà a La Spezia

Bordighera. Dopo la lunga pausa di impegni agonistico con il rinvio di alcune partite dei campionati francesi a causa della difficoltà a viaggiare per lo scipero dei “jellett jaune”, saranno due le formazioni dell’Abc Bordighera impegnate nel prossimo week-end in campionati ufficiali.

Sabato 1° dicembre l’under 17 maschile al PalaBiancheri di via Diaz, con inizio del match alle 16 disputerà ospiterà il Cavigal Nizza, gara della 6^ giornata della 1^ fase -poule A del campionato dipartimentale francese delle Alpi Maritime.

Domenica 2 dicembre a La Spezia nella 2^ giornata del campionato regionale ligure under 15 maschile, i bordigotti giocheranno due match confrontandosi prima la formazione della Riviera Handball e, nel pomeriggio, con la Pasllamano Ventimiglia.

Questo il programma del weekend del ½ dicembre:

Sabato 1 dicembre
6^ giornata 1^ fase – poule A- campionato dipartimentale Alpi Marittime under 17 maschile, a
Bordighera al palaBiancheri di via Diaz alle ore 16,00
ABC Bordighera H – Cavigal Nizza

Domenica 11 novembre
2^ concentramento campionato regionale ligure under 15 maschile, a La Spezia – palestra “
Giugno in via Monfalcone 1
– ore 12,00 ABC Bordighera H – Handball Riviera Imperia
– ore 15,00 Pall. Ventimiglia – ABC Bordighera H

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.