Quantcast

A Vallecrosia apre il “Delizia point” dedicato alla vendita di detersivo alla spina foto

I prodotti disponibili spaziano dagli ammorbidenti ai prodotti per l'igiene della persona, tutti biodegradabili al 90% e non testati su animali

Vallecrosia. Nella città della famiglia è arrivata una nuova attività. Si tratta del “Delizia point“, dedicato alla vendita di detersivo alla spina.

L’ideatrice è Elena Grosu che ha deciso di aprire il negozio insieme alla sua amica di sempre, Elvira Giovinazzo, per un motivo ben preciso: “Eliminando l’utilizzo dei contenitori in plastica, si evita di inquinare l’ambiente ed è molto importante“, dichiara Elena.

I prodotti disponibili spaziano dagli ammorbidenti, ai prodotti per il bucato, l’igiene della persona, della casa, della cucina e dell’auto, tutti biodegradabili al 90% e non testati su animali: “Le persone hanno bisogno di comprare prodotti meno aggressivi“, afferma la titolare.

Si tratta di detersivi alla spina di altissima qualità, i migliori presenti sulla piazza, non a caso sono presenti anche nel programma “Grande Fratello”, rientrando tra gli sponsor ufficiali.

Il negozio si trova in via Colonnello Aprosio 87 a Vallecrosia.