Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A maggio al voto in provincia di Imperia 30 comuni

Sanremo e Ventimiglia guidano la pattuglia dei centri che andranno alle urne. Primo turno il 26 in concomitanza con le Europee

Più informazioni su

Imperia. Sono 30 i comuni che il prossimo anno andranno al voto per il rinnovo dei consigli comunali e per l’elezione del sindaco.

Sanremo e Ventimiglia sono gli unici centri in cui si vota con il doppio turno.

Gli altri comuni, in ordine alfabetico, sono: Airole, Badalucco, Camporosso, Castellaro, Ceriana, Cervo, Cesio, Chiusanico, Diano San Pietro, Dolceacqua, Dolcedo, Isolabona, Mendatica, Molini di Triora, Monterosso Pian Latte, Olivetta San Michele, Ospedaletti, Pigna, Pontedassio, Ranzo, Riva Ligure, San Bartolomeo al Mare, San Biagio della Cima, San Lorenzo al Mare, Soldano, Vallebona, Vasia e Vessalico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.