Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia un corso gratuito su come iniziare a cambiare e smettere di lamentarsi

E' a cura della life coach Tiziana Naclerio, facilitatrice e coach del metodo ideato da Lucia Giovannini

Imperia. Si terrà mercoledì 7 novembre, presso l’Hotel Rossini al teatro – dalle 20.45 alle 22.15 – il mini corso gratuito “Tutta un’altra vita” a cura della life coach Tiziana Naclerio, facilitatrice e coach del metodo ideato da Lucia Giovannini.

L’incontro è tratto infatti dal best-seller “Tutta un’altra vita” – una guida al cambiamento – scritto dal Lucia Giovannini, trainer e antropologa di fama internazionale, con cui Tiziana Naclerio ha collaborato per un decennio in qualità di personal assistant.

Dal libro Tutta un’altra vita è nato quindi un percorso di crescita personale in 11 incontri e un workshop intensivo di due giornate, che Tiziana proporrà sempre a Imperia il 24/25 novembre. L’evento è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di migliorare la propria vita personale e lavorativa, l’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione al 338 9037416 oppure a info@tiziananaclerio.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.