Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia gli chef del Comitato di San Giovanni preparano la leggendaria ricetta dello stoccafisso foto

"Assieme all'olio nuovo il nostro Comitato vi aspetta presso il suo stand per “assaggiare” letteralmente, le nostre tradizioni"

Più informazioni su

Imperia. Entra nel vivo l’edizione 2018 di Olioliva e anche quest’anno Ineja c’è, con il suo stand, i suoi sapori e le sue tradizioni.

Gli chef del Comitato di San Giovanni da ieri e fino al termine manifestazione, domenica 11 novembre, saranno presenti con la leggendaria ricetta dello stoccafisso, classificata come la DECO001 del comune di Imperia e un piatto che da alcuni anni sta diventando immancabile compagno di CamminMangiando e di Ineja Food: lo Stockburger, ovvero un panino fatto con farine a km0 e il branda originale dell’Accademia dello Stoccafisso.

“Assieme all’olio nuovo, protagonista della manifestazione, il nostro Comitato vi aspetta presso il suo stand per “assaggiare” letteralmente, le nostre tradizioni. Vi aspettiamo e vi invitiamo a visitare il nostro sito www.ineja.it per maggiori informazioni” – fa sapere il Comitato di San Giovanni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.