Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera “sbarca” la Nasa. Curioso furgone davanti a Palazzo Garnier foto

Al momento non si sa nulla sul misterioso mezzo

Più informazioni su

Bordighera. Un originale furgoncino con il logo della “Nasa” (National Aeronautics and Space Administration) sulla fiancata è stato fotografato in piazza De Amicis davanti a Palazzo Garnier.

Non si sa nulla sul misterioso mezzo avvistato stamani: se sia originale o meno. Sono sbarcati a Bordighera scienziati alla ricerca di forme di vita aliene? O è una delle roulotte della ditta americana Airstream dalla caratteristica forma arrotondata con scocca in alluminio che tanto hanno fatto sognare i viaggiatori, sia spaziali che terrestri? Certo è che l’inusuale apparizione sta facendo discutere in città.

[Foto di Claudia Roggero]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.