Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, “Fabuland’Horror”: in scena lo spettacolo teatrale itinerante

La manifestazione inizierà alle ore 18,00 con il truccabimbi

Più informazioni su

Bordighera. Questa sera, nell’ambito della serata di Hallowen (rinviata per motivi meteo) organizzata dall’Associazione Culturale a “Pria Preziuza “, andrà in scena lo spettacolo teatrale itinerante,“ Fabuland’Horror “ realizzato dalla Compagnia Teatrale “Teatro 2.0”.

Passeggiando tra i vicoli del caratteristico borgo accompagnati da misteriosi personaggi, vi addentrerete in oscure e misteriose cantine e sotterranei dove troverete personaggi da brivido che vi racconteranno storie misteriose.

La manifestazione inizierà alle ore 18,00 con il truccabimbi, alle ore 19.00 la caccia al Tesoro e dalle ore 21.00 raduno in piazza del Popolo per formare i gruppi per il Teatro itinerante e assistere al Balletto della Professional Dance di Bordighera “WHITE MOON” a seguire divertimento e musica fino a mezzanotte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.