Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenza sessuale a Sanremo: stupratore trasferito in carcere a Imperia foto

Fermato nel pomeriggio in un'operazione congiunta di carabinieri e polizia

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato trasferito in serata nel carcere di Imperia il presunto stupratore della cittadini britannica di 23 anni che stava facendo jogging sulla ciclabile. La violenza sessuale sarebbe avvenuta tra le 6 e le 7 del mattino nel parcheggio di via privata Scoglio.

riviera24 - Violenza sessuale Sanremo: stupratore

L’uomo, un 30enne di origini sudamericane ma cittadino italiano, è stato fermato nel pomeriggio di oggi da carabinieri e polizia in un’operazione congiunta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.