Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenza sessuale a Sanremo, i neofascisti di Forza Nuova: “Speriamo che faccia riflettere”

"Ci siamo sentiti dire che la mancanza di sicurezza fosse solo una percezione e che, in realtà, la città fosse assolutamente tranquilla. Ed oggi, dopo l'ennesimo atto violento, è suonata magicamente la sveglia"

Più informazioni su

Sanremo. Il neofascista Alessandro Condò di Forza Nuova commenta l’episodio di violenza sessuale verificatosi nella città dei fiori:

Siamo andati avanti per settimane, mesi, direi persino anni a denunciare e ad affermare che Sanremo stava diventando una città sempre meno sicura. Siamo stati accusati di essere dei visionari, di diffondere inutile allarmismo.

Ci siamo sentiti dire che la mancanza di sicurezza fosse solo una percezione e che, in realtà, la città fosse assolutamente tranquilla. Ed oggi, dopo l’ennesimo atto violento, è suonata magicamente la sveglia.
Bene, meglio tardi che mai, verrebbe da dire.

Ma sarà solo l’ennesimo, patetico miracolo da campagna elettorale, oppure sarà la volta buona che vedremo cambiare qualcosa? Vi siete resi conto che mettere telecamere e luci, senza aumentare il numericamente le Forze dell’ordine impegnate sul territorio, non serve a nulla?

Speriamo che questa situazione, faccia riflettere anche chi rappresenta lo Stato nella nostra provincia, affinché si ponga finalmente rimedio a questa situazione applicando durezza e certezza della pena”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.