Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigile urbano buca le gomme a un residente di Montalto. Rischia di non poter più portare armi e finire dietro una scrivania

L'agente era fuori servizio

Più informazioni su

Montalto Carpasio. C’è un vigile urbano che rischia di non poter più portare armi e finire dietro una scrivania. La settimana scorsa, l’agente fuori servizio, nell’abitato di Montalto, ha forato le gomme alla macchina di un residente. La vicenda e il colpevole è venuta fuori quando quest’ultimo si è recato dai carabinieri di Badalucco per sporgere denuncia.

Visionati i filati delle telecamere presenti in zona, i militari sono risaliti al colpevole. Tra i due, vigile e residente, c’erano rancori per questioni private che andavano avanti da anni. Ora sembra si siano chiariti e l’agente ha chiesto scusa, risarcendo il danno.

Resta il fatto che la denuncia per danneggiamento parte d’ufficio e questo fatto graverà sul ruolo di servizio del vigile urbano, che lavoro in un imprecisato Comune della provincia di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.