Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, scende dall’auto brandendo un bastone e minaccia automobilista: fermato dalla polizia locale

Per punire lo sconosciuto automobilista, a suo dire colpevole di aver compiuto una manovra sbagliata

Ventimiglia. Un uomo armato di bastone stava minacciando un automobilista in via Repubblica ma è stato visto e fermato dagli agenti della polizia locale di Ventimiglia, che lo hanno poi denunciato per minaccia aggravata. E’ successo oggi pomeriggio e sembra che alla base della lite tra i due, entrambi italiani ma residenti in Francia e a Monaco, ci sia il traffico della città di confine.

Per punire lo sconosciuto automobilista, a suo dire colpevole di aver compiuto una manovra sbagliata, l’aggressore è sceso dalla propria vettura brandendo un bastone. Gli agenti sono intervenuti in tempo, impedendo così che la situazione degenerasse.

Il bastone è stato sequestrato e l’uomo denunciato all’autorita giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.