Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ruba cellulare a una donna: ladro arrestato dalla polizia locale

Si tratta di un cittadino libico senza fissa dimora

Più informazioni su

Ventimiglia. Gli agenti motociclisti della Polizia Locale hanno arrestato ieri in flagranza di reato un cittadino libico senza fissa dimora che con destrezza aveva sfilato dalla borsa di una donna il suo telefono cellulare.

L’uomo si è avvicinato alla sua vittima e le ha rubato il cellulare dalla borsa. La donna ha chiesto aiuto alla pattuglia di vigili motociclisti che stava transitando proprio in quel momento. Gli agenti hanno fermato lo straniero e restituito il telefono alla legittima proprietaria.
Il ladro è stato fotosegnalato e denunciato a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.