Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, morto il titolare dell’Hotel Posta Claudio Olivieri: aveva 57 anni foto

“Una notizia che mi rattrista molto", commenta l’ex sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ morto, stroncato da un infarto a 57 anni, Claudio Olivieri, titolare dell’Hotel Posta di via Sottoconvento e personaggio molto conosciuto e stimato in città, essendo stato molto attivo nel mondo dell’associazionismo oltre ad essere una persona sempre disponibile e gentile con tutti.
Vice presidente del sestiere Marina, iscritto anche all’associazione Agosto Medievale: per anni è stato impegnato nella Federazione dei Giochi Storici.

“Una notizia che mi rattrista molto”, commenta l’ex sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, suo amico, “Claudio era molto impegnato nel sociale, una perdita grave, sono vicino alla famiglia”.

Stando a quanto si apprende, Claudio si sarebbe sentito male intorno alle 9,3, mentre si trovava sulla scrivania davanti al computer di casa. A trovarlo, ormai privo di conoscenza, è stata la moglie. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.